Vuoi trovare un modo facile e veloce per gestire il tuo CRE o gli eventi della tua parrocchia o attività? Sei nel posto giusto.
Dal 2016 ho provato la piattaforma Segresta e ho visto l’evolversi del prodotto in questi anni.
Ha saputo venire incontro alle esigenze che di volta in volta chiedevo trovando sempre la soluzione adatta e semplice. Ho avuto la possibilità di personalizzare gli eventi e il programma in base alle mie esigenze.
Se all’inizio può sembrare lenta ed un po’ macchinosa l’iscrizione dei dati anagrafici, una volta fatti, ogni iscrizione sarà una passeggiata!
Segresta in 4 aggettivi: sicura, semplice, completa, personalizzabile.
Qualità prezzo ottimo, con una assistenza alla mano e veloce!!
don Manuel, curato di Gandino (BG)
Questo è per noi il sesto anno che utilizziamo Segresta sia per la gestione delle iscrizioni del CRE che per quanto riguarda la catechesi e tutte le altre attività rivolte ai ragazzi. Nel Tempo l’applicazione si è evoluta in base anche alle richieste formulate allo sviluppatore dell’applicazione stessa.
Molto buona la possibilità di raggiungere le famiglie tramite mail… il nuovo servizio da poco attivato è ancora più veloce ed efficiente!
Anche tutta la questione ricevute da rilasciare complete di tutti i dati alle famiglie perché possano scaricarle presentandole alle loro assicurazione ed inoltre la possibilità di inviarle in tempo reale come anche l’invio del modulo di iscrizione anche via mail che rimane così anche per loro.
Dopo un iniziale timore da parte della segreteria e dei genitori oggi non torneremmo sicuramente indietro.
Ricordo altre delle funzionalità che risultano davvero preziose: e-mail per i compleanni, cassa, generazione appelli, elenchi, estrapolazione di tutti i dati in Excel che facilita moltissimo il lavoro di gestione degli stessi e permette di dare ai vari responsabili dei vari gruppi solo quanto serve davvero a loro.
don Diego, curato di Torre Boldone (BG)
Abbiamo attivato Segresta nell’estate 2020 per non usare le iscrizioni cartacee, per non sprecare e per essere più sicuri per i nostri volontari.
La procedura di registrazione è quella che chiede un attimo di più, creando per ogni utente una famiglia.
Una volta fatto questo i dati sono inseriti e iscriversi ai diversi eventi o servizi che la parrocchia propone è molto semplice.
La forma di poter firmare on line evita di stampare firmare consegnare, risparmiando carta e tempo unito alla comodità di poterlo fare anche a segreteria chiusa.
L’ho trovato davvero utile per le nostre parrocchie.
don Michele, parroco di Berbenno (BG)
Vuoi saperne di più?
Scrivimi per avere maggiori informazioni o accedere ad una versione demo!